Danzatrice del ventre Milano

Posted · Add Comment

Avete digitato Danzatrice del ventre Milano?

Vi trovate sul sito giusto perché Emanuela Suanno è considerata dai media nazionali la danzatrice più famosa d’Italia. Milanese dalla nascita Emanuela Suanno si è guadagnata il titolo di danzatrice del ventre Milano grazie a una carriera, iniziata da giovanissima, presso il M.A.S di Milano.

Danzatrice del ventre MilanoHa viaggiato molto e vissuto in paesi come Venezuela, Germania, Gran Bretagna, Stati Uniti avvicinandosi sempre di più al mondo dell’arte e della musica.

Ha conseguito nel 2008 la laurea a pieni voti in Music, Arts and Entertainment Management presso la Buckinghamshire New University in Inghilterra.

Contatta ora la scuola allo

02 84576720

Da sempre lavora come performer e danzatrice del ventre nei locali più prestigiosi d’Italia e all’estero.

Nel corso degli anni ha partecipato a molte trasmissioni televisive come:

  • Italia’s got talent (Canale 5),
  • Domenica 5 (Canale 5),
  • Pomeriggio 5 (canale 5),
  • Scalo 76 Talent (Rai2),
  • New Stars Notte (Rai 2),
  • O la va o la spacca (Antenna3) ed molte altre ancora.

Oggi la danzatrice del ventre Milano Emanuela Suanno è la fondatrice della struttura Suanno Creazione Spettacoli.

L’obbiettivo di Organizzazione Spettacoli è quello di creare uno spettacolo perfetto per ogni tipo di evento e di location, studiato ad hoc per ogni circostanza, anche sfruttando l’esperienza e la creatività di Emanuela.

Ovviamente oltre a creare spettacoli su misura; la Dance School & Show Creations di Emanuela Suanno sita in Via Oldrado da Tresseno 5, 20127 Milano propone un nutrito numero di corsi specifici sia per chi muove i primi passi sia per chi vuole fare della danza la propria professione.

In particolare presso la dance school di Emanuela Suanno proponiamo i seguenti corsi:

  • Danzatrice del ventre MilanoDanza del Ventre, con due livelli di difficoltà.
  • Master Class Danza del Ventre, accessibile a ballerine che abbiano almeno due anni d’esperienza il corso si basa sullo studio dei diversi stili della danza orientale.
  • Lindy Hop (swing), Charleston e Vintage Jazz, due corsi ispirati al gusto retrò degli anni trenta, divertenti e adatti per tutte le età.
  • Brazun’ba Fitness, una attività aerobica basata sul divertimento e sul ritmo all’insegna di salsa, cumbia, merengue e reggae ton.
  • Country Line Dance, Trattandosi di un ballo allegro e movimentato che può essere praticato da chiunque e a qualunque età. E’ una danza ispirata ai balli popolari dei pionieri del far west e reinterpretata in chiave moderna!
  • Pilates, una lezione in cui gli esercizi si concentrano su muscoli posturali, cioè quei muscoli che aiutano a tenere il corpo bilanciato e sono essenziali a fornire supporto per la colonna vertebrale.
  • Bollywood, questa danza è sinonimo di movimento, grazia ed eleganza, espressività, mimica facciale, ma soprattutto divertimento. Durante le lezione apprenderemo la gestualità e la mimica tipiche della danza indiana e le movenze dello stile Bollywood.
  • Danza Classica, la tecnica della danza classica è denominata danza accademica e si configura come uno dei codici della danza teatrale. Insegnare questa disciplina richiede grande passione e grande esperienza.
  • Modern Hip-Hop, tenersi in forma attraverso una danza che non sia mera esecuzione di movimenti più o meno aerobici, ma che permetta ad allieve di ogni età, di sviluppare una muscolatura ricca di ossigeno emozionale.
  • Tribal Fusion, questo corso è una applicazione dello yoga alla danza e viene utilizzato il metodo di Suhaila Salimpour. Questo metodo è basato sulla precisa individuazione della muscolatura necessaria alla costruzione dei movimenti della danza.
  • Metodo Feldenkrais®, lo scopo del metodo è un corpo che si muove con la massima efficienza e il minimo sforzo. Si impara a muoversi in maniera diversa, eliminando dolori e difficoltà o affinando ciò che già si fa facilmente.
  • Gioco e danza, ideato per bambini da 3 a 7 anni. Imparare le basi della danza giocando, in preparazione alla danza accademica. Il corso viene tenuto seguendo il metodo Giocodanza di Marinella Santini.
  • Circuiti e Massaggiatore olistico Sportivo,con Stefano Beltrame, PFT Issa Europe.
  • Ikebana- scuola Sogetsu, l’Arte della Disposizione dei Fiori. Esplorare la propria creatività attraverso la natura. Le lezioni sono tenute dal Nord Italia Study Group, gruppo di Studio Ufficiale ed Autorizzato dalla Sede di Tokyo.

Un’ampia proposta di corsi, oltre a quelli specifici per la danza del ventre, per incontrare i gusti di chi desidera divertirsi, ballando.

La Danzatrice del ventre Milano Emanuela Suanno vi aspetta per divertirsi insieme con voi ballando.

E in particolare, se volete imparare la danza del ventre, la Danzatrice del ventre Milano Emanuela Suanno è in assoluto la migliore da cui imparare la danza del ventre.

Contatta la scuola di danza di Emanuela Suanno allo

 02 84576720

Comments are closed.